PORTE E FINESTRE: GIARDINA GROUP PARTECIPERÀ A BEOPEN CASERTA

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il prossimo 19 novembre Giardina Group parteciperà a “BeOpen” al Golden Tulip Plaza di Caserta, l’evento organizzato dal Consorzio Legnolegno – il consorzio nazionale che raccoglie un gran numero di produttori di serramenti – dedicato al mondo delle porte e delle finestre e a cui parteciperanno tutti gli addetti ai lavori, dai clienti ai produttori.

Dopo l’edizione online del 2020, “BeOpen” riparte in presenza: i nostri Ettore Casalegno, Carlo Di Cerbo, Marco Loria e Stefano Mauri saranno a Caserta per offrire a quanti parteciperanno all’evento tutte le informazioni sui prodotti e le nuove tecnologie di Giardina Group, soluzioni nate da decenni di esperienza in questo specifico comparto.

L’EVENTO

Durante il convegno verranno trattati i “temi caldi”: dai bonus fiscali e il “Prezziario Dei”, alle nuove frontiere del vetro per il mercato residenziale, passando dalle soluzioni di fissaggio o gli strumenti fiscali, oltre a un focus sulla gestione dei finanziamenti e delle agevolazioni fiscali. Una ghiotta opportunità di aggiornamento e approfondimento anche sulle più recenti tecnologie per la produzione e la finitura.

Per informazioni consultate il sito ufficiale di “BeOpen” cliccando qui.

Per partecipare, invece, basta cliccare qui, compilare il form e…presentarsi all’evento.

.